Avviso per tutti gli alunni che frequenteranno la classe Prima presso il Polo Tecnico (Compagnoni - Marconi) nel prossimo anno scolastico 2018-2019

Si consiglia di acquistare al più presto il testo di inglese “Language for Life A-2” (ed. Oxford) e di svolgere tutti gli esercizi/attività (di studio, lettura, ascolto) della sezione “Build-up” (student’s book + workbook: pagg. 6/15 e pagg. 96/107).

Per chi, per qualunque motivo, non riuscisse a disporre del libro in tempi brevi, è possibile scaricare il pdf del fascicolo e relativi file audio (mp3) seguendo questo link:

(link drive del POLO)

Nei primissimi giorni di scuola gli studenti dovranno svolgere un test d’ingresso sulle strutture/funzioni/lessico presenti nel fascicolo, considerati pre-requisiti indispensabili.

Le insegnanti di inglese del Polo Tecnico di Lugo (Compagnoni e Marconi)