Borsa di studio Gianluca Ciuffoli

La borsa di studio, promossa dalla famiglia Ciuffoli e donata dalla UTENSILERIA LUGHESE, per l'a.s. 2017-2018 viene assegnata a Denis Mungiu, alunno della sezione professionale Stoppa - Indirizzo Servizi socio sanitari, che si è distinto durante l’intero percorso scolastico per impegno e ottimi risultati, conseguendo all’Esame di Stato valutazione  100/100. Un abbraccio alla Famiglia Ciuffoli  ed un vivo ringraziamento per avere voluto, anche quest’anno, onorare la memoria di Gianluca con un riconoscimento di merito ad un alunno della sua scuola.