Conferenza nell’aula magna del Compagnoni dal titolo I videogiochi hanno rapito i nostri figli: è ora di staccare la spina?

Con la conferenza in programma giovedì 18 gennaio 2018 alle 20,30 siamo giunti al terzo appuntamento di una serie di iniziative volte a favorire la prevenzione delle dipendenze giovanili. Dopo il consumo delle sostanze psicoattive e il dialogo possibile fra genitori e figli, i quali possono essere incorsi in esperienze di consumo di tali sostanze, questa volta verrà trattato il tema I videogiochi hanno rapito i nostri figli: è ora di staccare la spina? A discuterne insieme a genitori, studenti e docenti del Polo Tecnico Professionale di Lugo ci saranno, nell’aula magna del “Compagnoni” (via Lumagni 26 – Lugo) la dott.ssa Elisa Tramonti e la dott.ssa Margherita Pozzi (educatrici professionali del servizio Dipendenze Patologiche di Forlì - Ausl della Romagna).

L’incontro è aperto anche alla cittadinanza.

Per il personale scolastico che ne farà richiesta, la conferenza vale come aggiornamento professionale.