Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Conferenza nell’aula magna del Compagnoni dal titolo I videogiochi hanno rapito i nostri figli: è ora di staccare la spina?

Contenuto in: 

Con la conferenza in programma giovedì 18 gennaio 2018 alle 20,30 siamo giunti al terzo appuntamento di una serie di iniziative volte a favorire la prevenzione delle dipendenze giovanili. Dopo il consumo delle sostanze psicoattive e il dialogo possibile fra genitori e figli, i quali possono essere incorsi in esperienze di consumo di tali sostanze, questa volta verrà trattato il tema I videogiochi hanno rapito i nostri figli: è ora di staccare la spina? A discuterne insieme a genitori, studenti e docenti del Polo Tecnico Professionale di Lugo ci saranno, nell’aula magna del “Compagnoni” (via Lumagni 26 – Lugo) la dott.ssa Elisa Tramonti e la dott.ssa Margherita Pozzi (educatrici professionali del servizio Dipendenze Patologiche di Forlì - Ausl della Romagna).

L’incontro è aperto anche alla cittadinanza.

Per il personale scolastico che ne farà richiesta, la conferenza vale come aggiornamento professionale.

Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.