Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

I primi diplomati del percorso FUTURO GREEN

Contenuto in: 

Gli studenti diplomati nell'indirizzo CAT - Costruzioni, Ambiente e Territorio, a.s.2017-2018, sono i primi ad avere completato il percorso FUTURO GREEN; nell'ambito della cerimonia di consegna dei diplomi, sabato 15 dicembre 2018, hanno ricevuto uno specifico attestato. Il percorso prevede l’approfondimento di tematiche GREEN a livello trasversale nell’edilizia, dalla scelta del materiale più sostenibile per la realizzazione di artefatti, all’analisi dell’impatto che le strutture hanno sul territorio, con un’analisi costi-benefici che non si limita alla realizzazione dell’oggetto stesso ma osserva gli organismi edilizi ad ampio spettro spaziale e temporale, dal cantiere di costruzione fino allo smaltimento a fine vita.

 

 

 

 

 

Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.