Ottimo risultato del Polo alla fase Provinciale di Corsa Campestre

Mercoledì 06 febbraio gli studenti del Polo, accompagnati dalla Prof.ssa Paola Randi, si sono messi in mostra ai Campionati Sportivi Studenteschi delle Scuole Secondarie di Secondo Grado di Corsa Campestre presso il campo di gara “R. Drei” a Faenza, ottenendo un en plein, con il 1° posto assoluto individuale nella categoria Allievi, sia femminile che maschile, rispettivamente con la studentessa Veroli M. C. della classe 2^ESS e con Ghinassi R. della classe 2^TUR, e battendo una concorrenza agguerrita di ben tredici squadre fra gli Istituti di Ravenna e Faenza. Gli studenti parteciperanno alla fase Regionale il 26 febbraio a Piacenza.