Ottimo risultato del Polo alla fase Regionale di Corsa Campestre a Piacenza

Martedì 26 febbraio 2019 le squadre del Polo accompagnate dalla Prof.ssa Ivana Bacchini, hanno ottenuto un ottimo risultato alla fase Regionale dei Campionati Sportivi Studenteschi di Corsa Campestre, piazzandosi al 2° posto assoluto con la squadra maschile (con gli studenti Ghinassi, Lanconelli, Roccati e Mazzoni) e, nella categoria femminile, al 3° posto assoluto con la studentessa Veroli M. C. Bravi ragazzi, complimenti a tutti.