Progetto ASL della classe 4M SIA ‘Intelligenza Artificiale - Come imparano le macchine’ in collaborazione con Università di Ferrara.

La classe 4M SIA svolgerà nei mesi di Febbraio e Marzo il progetto "Intelligenza Artificiale – Come imparano le macchine", tenuto da docenti del Dipartimento di Informatica dell’Università di Ferrara.

Il progetto, che rientra nelle attività di Alternanza Scuola Lavoro, si terrà nei laboratori del Polo ed un incontro si svolgerà presso i laboratori dell'Università di Ferrara.

PDF icon 329_4m_unife_ai.pdf (230.59 KB)230.59 KB