Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Stage attrattivo per i ragazzi della 5E Puntano a diploma statale e qualifica regionale

Contenuto in: 

Ragazzi dello stoppa che hanno effettuato lo stageGli alunni della classe 5E Operatore Socio-Sanitario hanno da poco concluso il loro stage «svolto, per la prima volta in assoluto – precisa la prof.ssa Monica Bacchini – in ospedale dall'8 gennaio al 21 febbraio scorso. Erano inseriti nei reparti di lungodegenza e medicina, un'alunna era a Ravenna in nefrologia. L'esperienza è andata molto bene, hanno avuto tutti valutazioni ottime. I ragazzi dicono che è stata un'esperienza iniziata con qualche timore, ma che si è poi rivelata molto interessante e stimolante, al punto tale che non volevano rientrare a scuola!». Ora, il loro impegno prosegue nella preparazione dell'esame di Stato, la qualifica la conseguiranno entro dicembre 2018.

 

 

 

 

Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.