Terminato il Laboratorio di Street Dance

Mercoledì 4 luglio  è giunto al termine  il laboratorio "Street Dance " realizzato grazie ai finanziamenti Pon FSE (Fondo Sociale Europeo) ottenuti dal nostro progetto “Il laboratorio dei talenti”. La conclusione del laboratorio è avvenuta in occasione del primo appuntamento dei "Mercoledì sotto le stelle" promossi dal Comune di Lugo. I nostri studenti si sono esibiti, all’interno del programma presentato dal Centro Studi Danza, sotto l'ala del monumento di Francesco Baracca, guidati dall'insegnante di danza canto e recitazione  Laura Ghera e dalla tutor del modulo prof.sa Ivana Bacchini che insieme hanno seguito i ragazzi durante lo svolgimento del corso favorendo  relazioni interpersonali positive e incoraggiando  l’espressione delle emozioni   attraverso il linguaggio universale della danza.

Clicca sull'immagine per vedere il video.