Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Vittoria della classe 4TTur della sezione Compagnoni al Premio Guidarello Giovani "Sostenibilità d’Impresa"

Contenuto in: 

alunni della 4TTUR vincitori Premio Guidarello Giovani "Sostenibilità d’Impresa"Martedì 13 novembre al Palazzo dei Congressi di Ravenna la Classe 4TTUR della sezione Compagnoni si è aggiudicata il Premio Guidarello Giovani "Sostenibilità d’Impresa" a seguito di una visita all’azienda Oremplast di Massa Lombarda e alla realizzazione di un video di sensibilizzazione sul tema della sostenibilità d'impresa. Hanno seguito i ragazzi nel loro lavoro le Prof.sse Gerardina Guida e Selima Pecchini. Ecco la motivazione della giuria per l'assegnazione del premio: Per l’originalità, il ritmo e la simpatia dell’elaborato; per aver toccato, con freschezza e semplicità, alcuni temi della sostenibilità e aver sistematizzato i contenuti in maniera più organica di altri”.

Guarda il Video

Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.