Vittoria della classe 4TTur della sezione Compagnoni al Premio Guidarello Giovani "Sostenibilità d’Impresa"

alunni della 4TTUR vincitori Premio Guidarello Giovani "Sostenibilità d’Impresa"Martedì 13 novembre al Palazzo dei Congressi di Ravenna la Classe 4TTUR della sezione Compagnoni si è aggiudicata il Premio Guidarello Giovani "Sostenibilità d’Impresa" a seguito di una visita all’azienda Oremplast di Massa Lombarda e alla realizzazione di un video di sensibilizzazione sul tema della sostenibilità d'impresa. Hanno seguito i ragazzi nel loro lavoro le Prof.sse Gerardina Guida e Selima Pecchini. Ecco la motivazione della giuria per l'assegnazione del premio: Per l’originalità, il ritmo e la simpatia dell’elaborato; per aver toccato, con freschezza e semplicità, alcuni temi della sostenibilità e aver sistematizzato i contenuti in maniera più organica di altri”.

Guarda il Video