Gli alunni di tutte le classi prime del POLO entreranno alle ore 8 - Lunedì 17 Settembre

Progetto accoglienza 2018-19

Tutte le classi, nella giornata del 17 e 18 settembre, usciranno alle ore 12.45

Orario delle lezioni (consultabile scorrendo nella parte inferiore del sito)

Bassa Romagna Young - L'informazione turistica «dai ragazzi per i ragazzi»

Mercoledì 12 settembre, fra le 18,30 e le 19, c’è stata la presentazione del progetto “Bassa Romagna Young: l'informazione turistica dai ragazzi per i ragazzi”, a cura del Servizio di Promozione Turistica dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna. L’evento si è svolto all’Agorà (il piazzale interno al Pavaglione), dove in questi giorni è in corso la XXVII Fiera biennale. Protagoniste alcune ragazze della 5T Turistico del Compagnoni, i loro insegnanti, fra i quali la referente Carla Liverani, e alcuni esponenti istituzionali.

Circ. 006 - Presentazione del Progetto “Bassa Romagna Young”

Presentazione del progetto “Bassa Romagna Young: l'informazione turistica dai ragazzi per i ragazzi” , a cura del Servizio di Promozione Turistica dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

Il nostro ex alunno Riccardo Faccani sempre sugli scudi

Un secondo posto ai mondiali di Fossa Universale in Ungheria

ALFONSINE. L’alfonsinese Riccardo Faccani (secondo da destra), ex alunno di 5A Servizi Commerciali sezione “E. Stoppa” - Polo Tecnico Professionale di Lugo , continua a far parlare di sé. Nel giugno scorso, si era aggiudicato il titolo europeo di Fossa Universale categoria Juniores (10° assoluto) a Toledo in Spagna, mentre, a luglio, subito dopo avere superato brillantemente l’esame di maturità, si è classificato al secondo posto nella categoria Juniores dei Campionati mondiali di Fossa Universale, svoltisi in Ungheria.

Abbonamento a Feed prima pagina